| Forum Acquario Dolce |
|---|
|
|
Acquario da 2300 litri per discus videoModeratore: Mic Mencarini
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Acquario da 2300 litri per discus videoUn aeratore...per alcuni solo sinonimo di estetica
Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Re: Acquario da 2300 litri per discus videoahhhhhhhh ecco allora avevo visto giusto ma siccome mi avete spiegato che serve solo per motivi particolari non capivo grazie :)
Re: Acquario da 2300 litri per discus videoNo, non mi piace.
Per fare un cambio d'acqua si dovrebbe chiamare ogni volta l'autobotte. Non trovo le parole per definirlo, dire magnifico è poco. A casa mia potrei metterlo solo al posto della cucina. - Moderatore delle sezioni: Caracidi - Loricaridi e altri pesci da fondo - Presentaci il tuo acquario
- Vincitore "Migliore acquario del mese di Dicembre" Link utili: - PMDD: Fertilizzazione fai da te - Tabelle di calcolo CO2 in acquario - Modello Venturi per erogare CO2 in acquario
Re: Acquario da 2300 litri per discus videoIo penso che in quel litraggio per avere nitrati sopra i 25mg/l dovresti gettarci un daino morto
Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Acquario da 2300 litri per discus videoAttendo il commento di rox....hahahaha!
Cmq spettacolo! Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Re: Acquario da 2300 litri per discus videola vasca è impressionante e bellissima,ma secondo me gestito malissimo i discus fuori forma,mal nutriti e con stress bar e poi con gli scalari?io l'avrei preferito con dei bei wild e fatto solo per loro,il fritto misto a me piace...... ma quello del ristorante
Re: Acquario da 2300 litri per discus video
![]()
![]()
Re: Acquario da 2300 litri per discus videoChi ha pane non ha denti... Mamma mia, che scempio! Uno dei peggiori acquari che abbia mai visto.
Avete parlato delle condizioni dei Discus, ma in una vasca con 4 aeratori e senza torba... a che valori staranno? E i Cardinali? Quelli sono pesci da pH sotto il 5, capisco che in acquario è impossibile, ma addiritura gli aeratori... E nessuno ha notato in che condizioni sono le piante? Com'è possibile che uno spenda 10-15000 Euro per un acquario, senza la minima conoscenza di ciò che sta facendo? Almeno sapere cos'è un pH, dove vive un Balantio... Il classico milionario eccentrico che vuole esibire lo status-symbol, e che ogni sabato manda uno schiavetto al negozio con una carta di credito, per ripristinare i pesci morti. Link utili:
- PMDD: fertilizzazione facile ed economica - Piante ed alghe in ordine alfabetico
Uomo di poca fede anch'io ho visto le condizioni iper carenti di quelle povere amiche verdi ![]() Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |