Grazie
Ele
| Forum Acquario Dolce |
|---|
Anta per mobile pet companyModeratore: stef84
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Anta per mobile pet companySecondo voi è fattibile mettere un'anta che copra la parte centrale del mobile del Pet Company in modo da poterlo usare come armadietto senza lasciare tutto a vista?
Grazie Ele
Re: Anta per mobile pet companyMa certo cara, in effetti è abbastanza semplice.... ti interessa farlo con un anta unica o con 2 antine separate in modo che apri o sotto o sopra?
dammi sta dritta e se mi dai un paio di giorni al massimo ti faccio il progettino con misure esatte e quant'altro ( abbiamo lo stesso mobile )
Re: Anta per mobile pet companyGrazieee!!
Per le ante è uguale, o una o due.. penso che sia più comodo chiuso..
Re: Anta per mobile pet companybeh sicuramente ci nascondi meglio il tutto.... ti chiedo un paio di giorni solo perchè già ci avevo pensato e volevo metterlo come articolo non appena terminata la modifica.... mi hai praticamente letto nel pensiero
domani sera vado a prendere l'attrezzatura e poi vediamo di fare un bell'articolino semplice e comprensibile ![]() P.s Dimenticavo che io la modifica la effettuerò ad un unica anta solo per comodità e velocità di conversione ![]()
Re: Anta per mobile pet companyIo ce l'ho, sul mio.
Il lavoro è uno schifo, perchè ho usato una cerniera che avevo in casa è non è quella giusta. Però un consiglio lo posso dare. Fatelo sempre ad una sola anta. Il fastidio dell'apertura è minimo, perché lo sportello sta aperto per due minuti al giorno. In compenso, vi ricordo che avete sempre le mani occupate, quando armeggiate nell'acquario. Link utili:
- Tabelle di calcolo per la CO2 in acquario - Effetto tampone: spiegazione semplificata - PMDD: fertilizzazione facile ed economica ![]()
Re: Anta per mobile pet companyQuesto è il mio. Su un supporto commerciale
ho applicato 4 ante frontali e due laterali;nei due scomparti laterali internamente ho aggiunto dei ripiani per aumentare la superficie d'appoggio (dove tengo mangimi accessori e quant'altro).
Re: Anta per mobile pet companybel lavoro fabio!
avevo chiesto se voleva una o due ante per il fatto che con 2 ante più piccole riesci a nascondere meglio le cerniere, con una singola invece diventa più difficile nasconderle in quanto l'anta appoggia sulla struttura anzichè adagiarsi a formare un piano liscio... ma comunque sono abbastanza sicuro di riuscire a trovare delle cerniere interessanti.... Male che vada ho ancora una bomboletta spray di vernice nero opaco da qualche parte ![]()
Re: Anta per mobile pet companyIo avevo intenzione di eseguire lo stesso lavoro al vecchio mobile della vasca che ho da parte, ma volevo usare un vetro satinato. Il lavoro ti costa sicuramente di più, ma verrebbe più rifinito. In qualsiasi brico center trovi le cerniere per i vetri, tipo i vecchi mobili degli stereo anni '80, con la chiusura a calamita.
Link utili:
- Sistema Venturi per somministrazione CO2: guida alla realizzazione - L'illuminazione LED per i nostri acquari - Driver LED economico: per gli amanti dell'elettronica ![]() Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana. Ma non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Anta per mobile pet company : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |