| Forum Acquario Dolce |
|---|
aprire un nuovo topic
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
aprire un nuovo topicbuon giorno a tutti,ho un vecchio post sulla sezione neofita che è arrivato a 13 pagine,Rox stamattina mi ha scritto che deve chiuderlo e posso riaprirne un altro per continuare,prima di sbagliare volevo sapere se devo aprirlo sempre nella stessa sezione o in quale altra?grazie sempre in anticipo per la vostra pazienza
Re: aprire un nuovo topicAdesso non sò che topic riguardi. Nella stessa sezione credo che comunque và benissimo. Puoi aprire anche un milione di topic, l' importante è che abbia ogni volta un titolo diverso e adeguato all' argomento.
Re: aprire un nuovo topicDipende dalla domanda che hai da fare, se ad esempio ce l'hai su una pianta lo apri in "piante e alghe", se è di un pesce nella sezione della specie che vuoi trattare, oppure se è sull'allestimento in generale in "Allestire acquari dolce tropicali".
![]() 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Aprile" 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Ottobre" Vivi, e lascia vivere... Failure, is "ALWAYS" an option...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
aprire un nuovo topic : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |