corallo di Sharm in una boccia pesci finti di vetro appesi a galleggianti conchiglie giocattolo che girano tipo gioco per bambini in una vaschetta per quanto riguarda la popolazione volevo citare un video che mi è capitato su Answer: oscar, tetrazona, scalari, discus, carassi e pleco. tutti giovani in un 80 litri ( ovviamente ghiaia blu con teschio e forziere) appena lo trovo ve lo linko
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Beh non avete citato il castello ad occupare mezza vasca! Quello è un classico! Nel video vorrei sottolineare la musica di sottofondo a creare suspense come per dire: "ammirate la mia opera".
Ma si in fondo non lo si fa con cattiveria ma per semplice ignoranza. D'altronde basta andare in un qualsiasi negozio d'acquari: tutti hanno ben esposti acquari con decori di ogni genere, come se fossero la parte principale ed imprescindibile di una vasca. Ai neofiti purtroppo piacciono, vedendo l'acquario come una cosa prettamente estetica.
"Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
pesci: Nel 60 lt 5/6 Platy Sunset (1 femmina e altri avannotti) Black Molly - 6 adulti - una decina di avannotti 5 Platy corallo+ avannotti 2 Corydoras Aeneus
pesci: Nel 60 lt 5/6 Platy Sunset (1 femmina e altri avannotti) Black Molly - 6 adulti - una decina di avannotti 5 Platy corallo+ avannotti 2 Corydoras Aeneus