| Forum Acquario Dolce |
|---|
|
|
Arredamenti e allestimenti acquario assurdiModeratore: paolomarani Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdipiù che soluzioni d'arredo mi sembrano orrori d'arredo.. veramente.. un acquario è un acquario e un mobile è un mobile..
Meglio un pesce in meno e una pianta in più
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Guide fondamentali buona lettura!!! Consigli per il neofita "Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdiNo comment....ecco cosa succede a continuare a parlare di pesci pulitori....
![]()
Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdiGame over
![]()
Non sono, la marca, il tipo di materiali filtranti, interno, esterno, a cascata, letto fluido, amburgo, percolatore e la potenza l/h della pompa a fare un buon filtro ma la pazienza nel farlo maturare, il volume e il non "ucciderlo" sotto il getto di un rubinetto
Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdiGuardate cosa hanno avuto il coraggio di taggarmi in bacheca...
Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdi
Grande idea!!! Il mio prossimo acquario lo faccio con il circuito di Monza. Un paio di Egeria sulla Doppia di Lesmo, un'Alternanthera dietro la Variante Ascari e un Echinodorus all'interno della Parabolica. Se trovo una bella radice, ci faccio il ponte sul Serraglio. Poi ci metto un gruppo di ramirezi e li chiamo Sebastian, Kimi, Fernando, Jenson e Lewis. ![]() Link utili:
- PMDD: fertilizzazione facile ed economica - Piante ed alghe in ordine alfabetico
Re: Arredamenti e allestimenti acquario assurdima sapte che quella vasca non è poi così male ? Infatti se non mi sbaglio l' ha allestita Knott in occasione dell' uscita di Cars.
Provate a immaginarla senza la pista e i cactus . Qualche muschio e qualche alga verde puntiforme sulle rocce, al posto dei cactus piccoli legni muschiosi : e dove inizia la pista un altra roccia. Sullo sfondo le piante a stelo che più vi piacciono , io ci vedrei bene un mix di crypto balansae ed eleocharis vivipara , dove non gli fanno ombra le rocce una macchia di myrio tuberculatum e un pochino di rotala green Potrebbe uscirne qualcosa di carino .Le vie delle sono infinite ![]() Certo , però che per gli irriducibili della formula uno , forse è meglio l' idea di Rox ![]() Failure is the mother of success
Condividi su Facebook Tweet Media Voti (3)Topic: Page One Aggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |