Shadow ha scritto:voci non ufficiali dicono che Sanfi ora ci offre una pizzata comunque mi unisco ai complimenti
volentieri ma paga AMMIN

| Forum Acquario Dolce |
|---|
Che bello il nuovo template.
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Che bello il nuovo template.
volentieri ma paga AMMIN ![]()
Re: Che bello il nuovo template.sarà ma a me sto tecnico piace ogni giorno di più
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Che bello il nuovo template.
Non è che il Sanfi è conterraneo di Saxmax?
Re: Che bello il nuovo template.Non credo io sono di Torino, ma con origini SICULE.
Vabbeh fanno 50% Admin e 50% + ammazzacaffè Fabio ![]()
Re: Che bello il nuovo template.Complimenti a tutti anche da pare mia
Quando sono entrato nel forum è oggi è stata la prima cosa che ho notato e che mi ha piacevolmente sorpreso ![]()
Re: Che bello il nuovo template.Vero anche a me, infatti ho subito pensato di mettere il post.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Che bello il nuovo template.Grazie a tutti!!! come già detto il vostro apprezzamento è la soddisfazione più grande
![]()
Re: Che bello il nuovo template.mi pareva ci fosse qualcosa di nuovo!
!! ma oggi ero concentrata su altro Bello!!!!! Mi piace così.non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento.
Charles Darwin
Re: Che bello il nuovo template.Mitica Ale
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Che bello il nuovo template. : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |