|
Domande, richieste e quantaltro allo staff del Forum
da Loricaridi » 3 giugno 2012, 21:09
chiarisco solo una cosa, io non ho copiato nulla, un conto è COPIARE TUTTO AL 100% un conto è PRENDERE spunto, INFATTI HO RACCOLTO INFORMAZIONI DA DIVERSE PARTI (FRA CUI UNA DISCUSSIONE CHE AVEVO APERTO IO IN UN ALTRO FORUM) TUTTO QUELLO CHE OGNUNO di noi ha imparato l'ha letto da qualche parte NON CREDO SIETE NATI IMPARATI!!!! PER LE FOTO ho chiesto come fare, visto che non sapevo che non si poteva fare INFATTI APPENA MI HANNO DETTO CHE NON SI POTEVANO METTERE LINK HO CORRETTO SUBITO METTENDO FOTO. ho chiesto come fare per le foto e mi hanno risposto, proverò a fare cosi.. IO E metaldolphin CI stiamo continuando a mandare Mp per sistemare
-

Loricaridi
- Bannato
 - Livello 5

-
- Online/OffLine:

-
- Grazie Inviati : 0 volta
- Grazie Ricevuti : 26 volte

- numero vasche: 2
- filtro: biologico
- litri: 240 e 65
- pesci: 240
3 corydoras trillineatus, 2 corydoras paleatus , 3 cory aeneus,10 cardinali, 4 discus,2 scalari altum perù, 2 rineloricaria parva, 2 platy 65 2 Dekeyseria L052
- piante: 240
Echinodorus bleheri, hygrophila corymbosa, Vallisneria spiralis, Vallisneria nana, prato Vallisneria spiralis, lemna minor, pistia, hydrocotyle,Cabomba 65 Felce di giava, Vallineria, cabomba, lemna, pistia
- animali: cane, gatto,
da metaldolphin » 3 giugno 2012, 21:14
Senti, loricaridi, una cosa è copiare, un'altra prendere spunto...dal titolo a tutta la prima parte è uguale a ciò che scrive Gianfanco su un altro forum...a scuola non credo tu facessi temi riportando i libri, elaboravi, no? Ecco, qui dovresti elaborare...e nobn solo facendo qualche aggiunzione. Leggete i regolamenti, prima di postare! C'è un link anche nella mia firma.
-

metaldolphin
- Moderatore Globale
 - Livello 13
 - Medaglie: 2
-
-
- Online/OffLine:

-
- Grazie Inviati : 168 volte
- Grazie Ricevuti : 221 volte

- numero vasche: 4
- illuminazione: neon
- filtro: esterni
- litri: 80 l a prevalenza asiatico
40 l appoggio a prevalenza asiatico 11 l caridine 80 l bonsai pond esterno
- pesci: 1) 11 Tanichthys albonubes, 6 pangio, 2 Puntius titteya, una decina di neocaridina white pearl, 3 anentome helena, nn melanoides;
2) 4 tetrazona in appoggio momentaneo, nn melanoides, planorbarius e physa; 3) nn melanoides, planorbarius e physa; 4) nn guppy tra adulti e sub-adulti, nn melanoides, planorbarius e physa;
- piante: 1) sagittaria, microsorum pteropus, microsorum pteropus "narrow leaves", vesicularia dubyana, ceratophyillum, rotala rotundifolia, limnophila, cledophora;
2) elodea canadensis, limnophila, anubias nana, rotala rotundifolia, muschio di java; 3) limnophila, elodea canadensis, proserpinaca; 4) elodea canadensis, ceratophyllum, ninfea;
- animali: Simba, il micio acquariofilo!... la Lepisma saccharina fa testo?
da ammin » 3 giugno 2012, 21:19
Loricaridi ha scritto:io non ho copiato nulla
Non è quello che mi hanno riferito. Loricaridi ha scritto:un conto è COPIARE TUTTO AL 100% un conto è PRENDERE spunto
Non ci interessa. O si scrive per esperienza propia o niente. Questo forum ambisce a contenuti originali a esperienze nuove, prendere "spunto" da altri siti NON ci interessa. Loricaridi ha scritto:TUTTO QUELLO CHE OGNUNO di noi ha imparato l'ha letto da qualche parte
E questo che NON capisci. Non ci interessa diffondere le esperienze degli altri ma ci interessa diffondere le nostre dovute alle nostre di esperienze. Loricaridi ha scritto:PER LE FOTO ho chiesto come fare
E' semplice: Se le hai le metti.. Se non le hai NON le metti. Loricaridi ha scritto:APPENA MI HANNO DETTO CHE NON SI POTEVANO METTERE LINK HO CORRETTO
Non è che te lo devono dire gli altri.. esiste il regolamento.
Webmaster e SEO del Forum Acquario Dolce
-

ammin
- Amministratore
 - Livello 11
 - Medaglie: 3
-
-
- Online/OffLine:

-
- Grazie Inviati : 28 volte
- Grazie Ricevuti : 243 volte

- numero vasche: 0
da Loricaridi » 3 giugno 2012, 21:38
ah perchè nell'articolo Panaque suttonorum e panaque cochliodon hai avuto esperienze personali?????????????????
-

Loricaridi
- Bannato
 - Livello 5

-
- Online/OffLine:

-

3 corydoras trillineatus, 2 corydoras paleatus , 3 cory aeneus,10 cardinali, 4 discus,2 scalari altum perù, 2 rineloricaria parva, 2 platy 65 2 Dekeyseria L052
Echinodorus bleheri, hygrophila corymbosa, Vallisneria spiralis, Vallisneria nana, prato Vallisneria spiralis, lemna minor, pistia, hydrocotyle,Cabomba 65 Felce di giava, Vallineria, cabomba, lemna, pistia
da Loricaridi » 3 giugno 2012, 21:40
e la foto nell'articolo di shadow sugli L046? ne hai avuti?
-

Loricaridi
- Bannato
 - Livello 5

-
- Online/OffLine:

-

da Loricaridi » 3 giugno 2012, 21:46
Francesco Calizzi ha scritto:dai ragazzi, non siamo così duri, dopotutto è nuovo dell'ambiente e le sue intenzioni erano buone, spieghiamogli ma senza aggredire 
finalmente qualcuno....
-

Loricaridi
- Bannato
 - Livello 5

-
- Online/OffLine:

-

da Loricaridi » 3 giugno 2012, 21:53
si vabbe sai quante ne ho avute io.. anche con il p. gibbegibs
-

Loricaridi
- Bannato
 - Livello 5

-
- Online/OffLine:

-

Chiarimento discussione su PLECOSTOMUS : Social
Condividi