| Forum Acquario Dolce |
|---|
Consigli e aiuto su nuovo allestimento MalawiModeratore: Mic Mencarini
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawieh si.. xò vorrei farmi un'idea un progetto completo così da esserne sicuro!
nn mi va di fare le cose e rendermi conto dopo che nn vanno bene... se data la tua esperienza mi dici che secondo te con quella vasca qualcosa di comunque bello si riesce a fare.. mi fido... ma vorrei qualche esempio di fauna x vederli prima
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento MalawiDunque la tua vasca non è grandissima...l'abbinamento che consiglio sempre sono i Labidochromis careuleus e Elongatus Mpanga!
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawigli Aulonocara vari come li vedi??
vedevo sul sito LE ONDE nn so se conosci... e le misure varie nn sono eccessive di questa specie
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawi
Credo che bisogni mettere in conto la territorialità che può essere molto spiccata in queste specie...
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawimmmm vedi ci sn troppo poche possibilità ridotti a 6pesci massimo e di due specie--mmm
Se è per questo, anche altri allestimenti non è che consigliamo di farli con chissà che mosaico....alcuni pesci di altri biotopi vanno addirittura soli!
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawivabbè ma dalle ridotte dimensioni e con le piante... altri biotipi sono belli.. qui solo rocce e sabbia bianca... è naturale che i protagonisti sono solo i ciclidi che introduci
Quello che dici è vero però se sbagli abbinamento succedono casini...
Re: Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawiè proprio quello che nn voglio che accada piuttosto desisto!
vengono sempre prima loro!
28 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Consigli e aiuto su nuovo allestimento Malawi : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |