Mi sta balenando l'idea di inserire nell'amazzonico di 230 LT, in via di popolamento, due banchetti di questi caracidi
E' una buona idea o ci sono controindicazioni ad avere due branchi nella stessa vasca ?
| Forum Acquario Dolce |
|---|
convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelrodiModeratore: Massimo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelrodiMi sta balenando l'idea di inserire nell'amazzonico di 230 LT, in via di popolamento, due banchetti di questi caracidi
E' una buona idea o ci sono controindicazioni ad avere due branchi nella stessa vasca ? Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelrodiDomanda troppo sciocca?
Sent from my telefono a gettoni Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
Re: convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelSecondo me creano confusione. Vedere un solo banco che si muove avanti e indietro è uno spettacolo.
Poi ognuno ha i suoi gusti. - Moderatore delle sezioni: Caracidi - Loricaridi e altri pesci da fondo - Presentaci il tuo acquario
- Vincitore "Migliore acquario del mese di Dicembre" Link utili: - PMDD: Fertilizzazione fai da te - Tabelle di calcolo CO2 in acquario - Modello Venturi per erogare CO2 in acquario
Re: convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axel
Non credo proprio ... Io insieme ai miei 23 cardinali ho 10 Hyphessobrycon Flameus e stanno benissimo insieme , almeno credo . ------------------------- aggiunto : Anche se stò pensando di sostituirli con altri cardinale ma soltanto perchè i falmmeus non sono amazzonici. ---------------------------------------Giuseppe-----------------------------------
Migliore acquario del mese di settembre 2012 ![]()
anche io la penso così
Siamo in 3 ![]() ![]() 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Aprile" 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Ottobre" Vivi, e lascia vivere... Failure, is "ALWAYS" an option...
Re: convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelTirando le somme e' solo una questione di gusti personali e niente altro
Alla fine della fiera opto per i cardinali e il mio tetra rimarra' figlio unico di madre vedova Grazie dei consigli e alla prox ![]() Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
convivenza Hyphessobrycon serpae con Paracheirodon axelrodi : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media Voti (1)Topic: Page One Aggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |