| Forum Acquario Dolce |
|---|
Corydoras Panda?Moderatore: Massimo
37 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Corydoras Panda?Figurati e che sono incazzato come una ienaoerchè poi magari vai a prendere i pesci da un altra parte dopo averli ordinati e ci restano pure male....comunque ho davvero paura che i panda mi mandino tutto il Manado in aria! ho più paura per la Lialaeopsis
Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Re: Corydoras Panda?mettere delle neritine?
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Corydoras Panda?Il problema è sempre quello...a trovarle! Dei negozi seri qui si trovano solo a Catania, 80 km da dove abito io...
Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Re: Corydoras Panda?lo dici a me? devo allestire un olandese e hanno solo anubias quà
a sto punto lo faccio di piante finte che magari è più stabile comunque non hai manco un crostaceo in quella vasc? delle physa, melanoides o altro?Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Re: Corydoras Panda?Zero totale! per questo sono furioso! devo sbrigarmi altrimenti ciao ciao NO3- sono già minori di 10
Fatti! Non parole!
Re: Corydoras Panda?ti tocca inserirli artificialmente quelli o butti un po' di mangime così dai qualcosa in pasto a quei batteri. fatti spedire da Nadia un pacco di physa che si lamenta sempre che ne ha un fumo
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Re: Corydoras Panda?Ahahahahahah! Non è l'unica io ho l'acquario tempestato da cacche lumacose!
Fatti! Non parole!
Re: Corydoras Panda?Ok ho inserito tre Panda a mio rischio e pericolo...se si comportano bene e non sradicano nulla ne inserirò un altro paio magari.
Però è troppo bello vederli fare branco ![]() Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Re: Corydoras Panda?Fanno su e giù per la radice mentre i legni di Manila manco se li filano
Che buffi che sono!Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
37 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Corydoras Panda? : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media Voti (1)Topic: Page One Aggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |