pulce1987 ha scritto:selezione metti una foto del tuo esercito?
Ecco la vaschetta coi piccoli

| Forum Acquario Dolce |
|---|
Dilemma avannotti guppyModeratore: Emix
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Dilemma avannotti guppy
Ecco la vaschetta coi piccoli ![]()
Re: Dilemma avannotti guppy caaarinoooo sara bellissimo vederli crescere e vedere i vari colori che prenderanno....zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppyFrancesco per una selezione ti conviene partire se non da esemplari da Show, almeno da esemplari commerciali ma selezionati, che hanno origine europea e non asiatica, hanno colorazione e morfologia migliore, e possono essere un buon punto di partenza per iniziare una selezione.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Dilemma avannotti guppy
mmmm si anche se le femmine non mi piacciono molto ... i maschi invece li trovo molto belli .. complimenti ancora ..zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppycome ti avevo già detto c'è anche chi sostiene che il nero sia dovuto a bruschi abbassamenti di temperatura ma personalmente non l'ho mai verificata come cosa; per la selezione vedo che hai una bella blond tuxedo. Facciamo qualche riflessione su cosa verrà fuori:
sono come colorazione di base dei Grey, come varietà la mamma è Tuxedo che discende dagli HB. il gene è dominante sulla maggiorparte dei caratteri tranne Snake e pochi altri. quindi o abbiamo un ritorno agli HB o un tuxedo a meno che il maschio non sia uno snakeskin puro o un blu japan, il nero andrà via tra qualche settimana e inizierà a prendere delle sfumature. i tuxedo le prendono verde/azzurro gli HB nere. posta una foto tra un mesetto ![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Dilemma avannotti guppyla foto la metterò sicuramente per avere altre info da voi comunque credo proprio che saranno come dici tu o dei tuxedo o degli hb, nel mio acquario l'unico con cui poteva accoppiarsi era lo snake ibrido ma io suppongo fosse gravida da prima e nell'acquario del negozio stava in vasca con femmine tuxedo e snake e con maschi in gran parte tuxedo blu o red e qualche mosaic ibrido... mah vedremo
![]()
Re: Dilemma avannotti guppywow espertissimo!!! spiandoli con una torcia anche nei miei vedo del verde azzurro in tutto "il corpo" ..zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppyShadow, ci sono nuovi aggiornamenti, anche se probabilmente sono tutti guppy a base grey negli esemplari più grandi si stanno delineando nuovi colori, per il momento qualcuno presenta la seconda metà del corpo grigio scuro e poi la coda che inizia a colorarsi di giallo, probabilmente hanno preso alcune caratteristiche dalla madre e potrebbero venir fuori tuxedo gialli a base grey
tu che ne pensi? se riesco metto una foto...
Re: Dilemma avannotti guppysenza foto non mi sbilancio
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
35 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dilemma avannotti guppy : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |