| Forum Acquario Dolce |
|---|
Dilemma avannotti guppyModeratore: Emix
35 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dilemma avannotti guppyPossibile??? Ho un avannotto di guppy di appena 15gg già con corpo quasi completamente nero e pinne e coda tutte nere... Altri ancora per il momento hanno solo le pinne e/o la coda nere o delle macchie su di esse... Io sapevo che si colorassero almeno verso i 2 mesi... Per la cronaca la madre è blond e il padre non è certo, o è il mio snake ibrido o aveva conservato lo sperma da accoppiamenti precedenti in negozio... Voi che ne pensate? PS: scusate la qualità della foto che è pessima ma non ho potuto fare i meglio visto quanto si muovono, comunque si distinguono i colori che però nella realtà sono più scuri ma qui sembrano chiari per il movimento... Grazie dell'aiuto
![]()
Re: Dilemma avannotti guppypenso che non ci sia niente di strano.. c'è chi prende colore prima chi un po dopo :) riguardo la colorazione beh te ne renderai conto quando completeranno la colorazione... anche io per ora sto dietro a un "chissa che colore verranno" e "chissa chi è il padre"
![]() ..zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppybe' ma la colorazione solitamente inizia almeno sui 2 mesi, mai prima, secondo shadow, l'esperto di guppy, il nero è un colore provvisorio... mah crescendo si vedrà
![]()
Re: Dilemma avannotti guppysi infatti prima dei due mesi diciamo che ci sono piu che altro "sfumature"... i miei hanno nero giallo e blu..sembrano leopardati boooo. Quanti ne hai avannotti di guppy?
..zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppyper il momento circa 30-35 + 2 femmine che partoriranno a giorni, da quando ho ricominciato coi guppy verso metà febbraio 2012 questi sono i primi
poi ho intenzione di dedicarmi alla selezione tu quanti ne hai tra adulti e piccoli?
Re: Dilemma avannotti guppyaccipicchiaaaaaaaa tantissimi!!! no no io ho nella vasca grande 3 femmine adulte .. in quella piccola tre piccoli avannotti ..stop. Non vorrei riprendere con le gravidanze dei guppy perchè non ci si puo star dietro.. o meglio io ero arrivata ad avere un acquario pieno e li ho smistati in tutta la città tra amici e amici di amici xD ma è stata una faticata perchè non solo era difficile trovare chi li voleva ma io non li davo al primo che capitava..sembravo un assistente sociale che testa i futuri genitori
![]() ..zitto e nuota...nuota e zitto :)
Re: Dilemma avannotti guppy capisco... io invece terrò quelli che mi interessano, gli altri vanno diritti del negoziante ![]()
Re: Dilemma avannotti guppyselezione
metti una foto del tuo esercito?..zitto e nuota...nuota e zitto :)
35 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dilemma avannotti guppy : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |