| Forum Acquario Dolce |
|---|
il mio modesto acquarioModeratori: Massimo, Emix
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: il mio modesto acquarioCiao Massimo la prima cosa che mi e saltata algi occhi appena vista la foto, sono le piante finte, si vedono a chilometri di distanza, a parte il fatto estetico, come dicono giustamente i ragazzi, le piante sono fondamentali per il benessere dell'ecosistema acquario. I pesci li ho visti in un secondo tempo perche' non ben visibili, purtroppo Guppy e Neon hanno esigenze di acqua diverse, per pH, durezza etc. Vedrai che se segui i consigli del forum, otterai un bellissimo acquario, e soprattutto piu' equilibrato, per la salute dei pesci.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: il mio modesto acquariosenza offesa ma questo non è un acquario ma più che altro una scatola dei giocattoli per un bambino
visto che ti hanno già dato ottimi consigli io non aggiungo altro ma vedi di seguirli sopratutto per il benessere dei pesci... ciao ![]()
Re: il mio modesto acquariosto apportando le dovute modifiche! ed ecco i valori dell acqua :)
ph7.2/7 KH 6d GH 8d no2- 0 no3- 25 cl2 0
Re: il mio modesto acquarioQuei valori vanno bene per i Guppy, ma non per i neon, ai quali spero troverai una casa adeguata.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
il mio modesto acquario : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |