| Forum Acquario Dolce |
|---|
Ma la chat ?
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma la chat ?La chat ? Che fine ha fatto?
Ultima modifica di ammin il 19 marzo 2012, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rinominato titolo con uno più adeguato
Re: Ma la chat ?
![]()
Re: Ma la chat ?Peccato, in questi giorni stavo pensando proprio a questo, non sapevo ci fosse stata una chat, a me sarebbe piciuta molto.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Ma la chat ?Io son qua, se c'e' mi fa piacere, anche per fare due chiacchiere in diretta la sera.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma la chat ? : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |