I pesci piu' strani li trovo tutti io

| Forum Acquario Dolce |
|---|
Micropoecilia Parae MelanzonaModeratore: Emix
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Micropoecilia Parae MelanzonaQualcuno di voi conosce o ha mai allevato questo piccolo poecilide, lo trovo davvero delizioso. Se avete avuto esperienze fatemi sapere.
I pesci piu' strani li trovo tutti io ![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Micropoecilia Parae Melanzonasi è una delle tante micropoecilie che stanno venendo fuori egli ultimi anni
io allevavo i Picta non loroBisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Micropoecilia Parae MelanzonaAh si interessante ho visto anche i Picta, molto simpatici, parlami un po' della riproduzione, mangiano la loro prole, o no. Shadow un'altra domanda ho letto in un articolo una cosa che non sapevo, che i Guppy selvatici non si nutrono della prole, secondo te e' vero ?
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Micropoecilia Parae Melanzonavero, gli endler e i guppy selvatici (comprese le micropoecilia) non si nutrono dei loro avannotti infatti molti li ibridano proprio per evitare predazioni
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Micropoecilia Parae Melanzona : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |