| Forum Acquario Dolce |
|---|
pesci pulitori
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
pesci pulitoria me li hanno dati semplicemente come "pulitori",dicendomi che erano indispensabili...vorrei sapere cosa sono e soprattutto quanto crescono una volta immessi in un acquario dalle misure un poco piu decenti.se invece rimangono tre quattro cm li lascio dove sono.grazie a tutti.
a 20 anni:nel dubbio tieni aperto
a 60 anni:meglio togliere gas che raddrizzare il telaio
Re: "pulitori"il primo è un ancistrus arriva a 15 cm il secondo un corydoras aneus albino mi sembra 7 cm da adulto ma varia a seconda del sesso
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: "pulitori"grazie per le informazioni,purtroppo il primo temo che diventi troppo grosso anche per l acquario che sta maturando:100 lt lordi,80 cm di lunghezza...e pensa che me li hanno dati per una vasca di 30 lt.il secondo invece dovrebbe starci bene.io li sto nutrendo col mangime granulare che sto dando ai tricho,"tetramin granules",mi hanno detto che va bene...sto tranquillo?
Re: "pulitori"no, adesso ti spiego.
- il primo è un ancistus appartenente alla famiglia dei loricaridi, pesce vegetariano e solitario. in 100 litri ci sta non ti preoccupare è il litraggio indicato. va alimentato con compresse vegetariane e bisogna integrare con rondelle di zucchine sbollentate ogni settimana - il secondo appartiene alla famiglia dei callichthyidae. è un pesce da branco minimo 6 esemplari fondo rigorosamente in sabbia, come mangime sono ottime le tabs della tetra per pesci onnivori con alto contenuto di crostacei. Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Re: "pulitori"grazie infinite,domani provvedo,poveracci è piu di un mese che vanno avanti cosi'...
Re: "pulitori"sono pesci abbastanza resistenti, per questo spesso venduti ai neofiti, se hai bisogno chiedi pure
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
pesci pulitori : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |