| Forum Acquario Dolce |
|---|
Piranha nattereri che pranzano videoVideo Piranha nettareri che pranzano
27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Piranha nettareri che pranzano videoveramente i piranha sono pesci piuttosto timidi, basta provare a mettere le mani in acqua più che pericolo che te le mangi mi preoccuperei per il possibile infarto dei pesci
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Piranha nettareri che pranzano videoDipende.. il Piranha Serrasalmus Elongatus ti attaccherebbe appena apri la porta di casa..
Re: Piranha nettareri che pranzano videosinceramente dubito che attacchi però sinceramente non ci metterei la mano
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Piranha nettareri che pranzano videoquoto Sadow,ha ragione,coi serrasalmidi c'è poco da mettere,io nei tempi passati horiprodotto dei nigrofasciatus nelle loro vasca,ma ne astronotus e balantocheilus possono certamente convivere semmai piccoissimi caracidi o pecilidi come le gambusie ma sempre con una alimentazione abbondante,salutono ed Auguroni Roberto
![]()
Re: Piranha nettareri che pranzano videoRoberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello rileggerti! non sai quanto ci sei mancato ![]()
Re: Piranha nettareri che pranzano videoGrazie dell'accoglienza,devo confessare che non mi trovo bene con le novità e con il nuovo forum mi scontro con cose nuove ogni passo,ma mi impegnerò lo prometto.....
poi per quello marino peggio che andar di notte non so più entrarci......mi dimentico come fare ...sarà l'alzaimer che mi insidia? quel tedesco che mi fa impazzire???con affetto Roberto ![]()
Re: Piranha nettareri che pranzano video
![]()
Re: Piranha nettareri che pranzano videoSalve,ho visto il video,non do mai pollo ai miei serrasalmidi,inquina e vanifica la funzionalita' del filtro,niente da dire per i caracidi presenti come in natura, nella mia esperienza ho riprodotto diversi tipi di ciclidi e di pecilidi con i pigocentrus nattereri cosi si chiamano ,begli esemplari sia per la colorazione che per la macchia omerale due maschi ed una femmina con una discreta possibilita' di accoppiamento ,ma non riproduzione in quella vasca troppo piccola,un risultato da migliorare ma nel contempo positivo;cordialmente Roberto Carboni
Re: Piranha nettareri che pranzano videoBen tornato anche da parte mia, mancavi anche a me, non metti più l'avatar che avevi prima?
![]()
27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Piranha nattereri che pranzano video : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media Voti (1)Topic: Page One Aggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |