Vi farò sapere anche se procede tutto bene!
A presto e grazie!

| Forum Acquario Dolce |
|---|
Platy morto e scoloritoModeratore: Emix
36 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Platy morto e scoloritoSicuramente!
Vi farò sapere anche se procede tutto bene! A presto e grazie! ![]()
Re: Platy morto e scoloritoI platy stanno tutti benone e il maschio superstite che stava negli ultimi due giorni sempre fermo o in basso o in alto, si è ripreso alla grande!
![]()
Re: Platy morto e scoloritoi maschi reggono meglio lo stress visto che le femmine di poecilidi sono costantemente incinta son contento che se le sia cavata!
![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Platy morto e scolorito
eh si anche io!!! Sono intervenuta tempestivamente.. anche grazie a voi!
Anche tu sei "costantemente incinta"...?
A noi??? Va bene, va bene... questa era "alla Emix"... chiudo qui. ![]() Link utili:
- Tabelle di calcolo per la CO2 in acquario - Effetto tampone: spiegazione semplificata - PMDD: fertilizzazione facile ed economica ![]()
Re: Platy morto e scoloritoohhhhhhh!!Oddio che ridere accidenti!!!!
il mio "si anche io" era riferito al "sono contento che se la sia cavata" e "anche grazie a voi" al fatto che si sia ripreso! rido troppo!!! ![]()
Cosa? Chi? Dove? Quando?
Questo è l'effetto brindisi di capodanno ![]() ![]() 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Aprile" 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Ottobre" Vivi, e lascia vivere... Failure, is "ALWAYS" an option...
Re: Platy morto e scoloritoLo so che è un poco OT, ma vi comunico che i 4platy stanno tutti benone, e una femmina ha anche partorito!
![]()
36 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Platy morto e scolorito : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |