RosyAngel ha scritto:Lo so che è un poco OT, ma vi comunico che i 4platy stanno tutti benone, e una femmina ha anche partorito!
Non è affatto OT, visto com'era cominciato il Topic.

| Forum Acquario Dolce |
|---|
|
|
Platy morto e scoloritoModeratore: saxmax
36 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Platy morto e scolorito
Non è affatto OT, visto com'era cominciato il Topic. ![]() Link utili:
- PMDD: fertilizzazione facile ed economica - Piante ed alghe in ordine alfabetico
Re: Platy morto e scoloritobeh si dai, effettivamente l'attinenza c'è!
Sono davvero contenta, mi ci ero affezionata e sapere che stanno bene e che sono prolifici è un ottimo risultato!!! ...e ripeto"anche grazie a voi"! ![]()
Re: Platy morto e scoloritociao le cause possono essere molte puo dipendere dal pH,del acqua dalla alimentazione,ecc io utilizzo il sistema che viene erogato il mangiare automaticamente da soli cmq ti consiglio di pulire nuovamente tutto acquario cmq mi dispiace per accacuto a presto
Re: Platy morto e scolorito
Eh? Come scusa? ![]()
Re: Platy morto e scoloritoPesciolinovero dovresti leggere tutte le pagine del topic, mi sa che ti sei perso qualche passaggio
La causa è stata molto probabilmente legata ai parametri dell'acqua non adatta a pesci come platy
Re: Platy morto e scoloritoRosy, visto che il problema è stato risolto da parecchio tempo e di questo topic non ne hai più bisogno lo chiudo
![]() ![]() 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Aprile 2012" 1° Classificato "Miglior Acquario del Mese di Ottobre 2012" Vivi, e lascia vivere... Failure, is "ALWAYS" an option...
36 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |