| Forum Acquario Dolce |
|---|
|
|
Uova di lumache Physa su tutto il vetroModeratore: Pier Mastro
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Uova di lumache Physa su tutto il vetroBuongiorno a tutti...volevo chiedervi un parere..circa due giorni fa ho notato delle lumache Physa nel mio acquario...ho fatto una ricerca su internet e ho appurato che non sono pericolosi per l'equilibrio dell'acquario...però possono diventare infestanti...stamattina ho guardato e ho trovato uno dei due lati piccoli dell'acquario(dietro il filtro interno)col vetro tempestato di questa gelatina con dentro tante uova...cosa posso fare??grazie in anticipo
![]()
Re: Uova di lumache physa su tutto il vetroInizia a dare meno cibo ai pesci e vedrai che il loro numero calerà.
I was told there's miracle for each day that I try;
I was told there's a new love that's born for each one that has died...
Re: Uova di lumache Physa su tutto il vetroIntanto quelle che vedi potresti toglierle a mano...quella che non vedi ti popoleranno un po' l'acquario.
Meglio un pesce in meno e una pianta in più
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Guide fondamentali buona lettura!!! Consigli per il neofita "Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |