le uova si sono schiuse,
ho letto che dovrei iniziare ad alimentarli al terzo giorno
sarebbe domani
la luce devo tenerla ancora spenta??? il filtro??? cercando tra le informazioni, non ho trovato queste risposte
ringrazio 
| Forum Acquario Dolce |
|---|
riproduzione DanioModeratore: camerierasecca
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: riproduzione Danioquesta volta ho fatto le cose per bene
le uova si sono schiuse, ho letto che dovrei iniziare ad alimentarli al terzo giorno sarebbe domani la luce devo tenerla ancora spenta??? il filtro??? cercando tra le informazioni, non ho trovato queste risposte ringrazio ![]() Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perché apre delle possibilità, non certezze. Perché non cerca la fine, ma và verso l'infinito...
Re: riproduzione Danioaccendi la luce e regola l'azione del filtro in modo che non vengano risucchiati all'interno... tuttavia di quest'ultimo non mi preoccuperei molto, dato che in più occasioni i miei rerio son cresciuti anche nel filtro (poi quando me ne accorgevo o erano già grandicelli, li rispostavo nella vasca)...
La cosa più importante negli acquari di piccole dimensioni è per me la vicinanza alla natura:
io posso guardare i miei pesci negli occhi, se loro sono contenti, allora lo sono anch'io!! Moderatore sezioni "Chimica dell'acqua e i suoi valori" e "Invertebrati: Crostacei e Gasteropodi" ![]()
Re: riproduzione Danio grazie della risposta essendo il terzo giorno sono ancora attaccati al vetro sarà il caso di alimentarli comunque? ![]() Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perché apre delle possibilità, non certezze. Perché non cerca la fine, ma và verso l'infinito...
Re: riproduzione DanioCito e traduco dal libro del laboratorio: "gli embrioni si schiudono normalmente dopo 3 giorni di sviluppo ma non necessitano di essere nutriti fino al quarto giorno dopo la fecondazione delle uova. Dopo di ciò le larve vanno nutrite [...]" e si parla di parameci in infusione... Se hai del mangime liquido, lo somministrerei!
La cosa più importante negli acquari di piccole dimensioni è per me la vicinanza alla natura:
io posso guardare i miei pesci negli occhi, se loro sono contenti, allora lo sono anch'io!! Moderatore sezioni "Chimica dell'acqua e i suoi valori" e "Invertebrati: Crostacei e Gasteropodi" ![]()
Re: riproduzione Danio grazie ![]() Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perché apre delle possibilità, non certezze. Perché non cerca la fine, ma và verso l'infinito...
Re: riproduzione Danio essendo stata assente per tutto il giorno di domenica, al rientro ho trovato la vaschetta spopolata, prima di uscire ho messo 2 gocce di cibo liquido e un pizzico in polvere causa??? morti di fame o aspirati dal filtro ancora vivi??? il getto è debole, ora l'ho staccato nuovamente, forse i superstiti vanno avanti comunque ![]() Il forse è la parola più bella del vocabolario italiano, perché apre delle possibilità, non certezze. Perché non cerca la fine, ma và verso l'infinito...
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
riproduzione Danio : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media Voti (1)Topic: Page One Aggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |