| Forum Acquario Dolce |
|---|
Sospetto guppy femminaModeratore: Emix
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sospetto guppy femminaRagazzi ho un guppy femmina sul fondo...è la più anziana che praticamente ha popolato il mio acquario è gonfia non so se sta partorendo o no..sotto la pancia ha tipo un escrescenza rossa non so se sono sintomi da parto..anzi devo dire non la vedo in belle condizioni..èanche sbiadita quell'escrescenza non mi piace per niente!voi cosa pensate?
Re: Sospetto guppy femminaMagari metti una foto della guppyna, per provare a farsi un'idea.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Sospetto guppy femmina
ciao...purtroppo la guppyna non ce l'ha fatta...è successo all'improvviso sono bastate poche ore si è gonfiata parecchio..anche l'escrescenza...era quella messa in foto di questa sezione ![]()
Re: Sospetto guppy femminaMi spiace, non volevo dirlo ma e' quello che temevo succedesse, pensa che l'hai fatta vivere bene e a lungo.
![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sospetto guppy femmina : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |