| Forum Acquario Dolce |
|---|
una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamentoModeratore: paolomarani
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamentoRagazzi non mi sembra vero ma oggi mi è giunta la notizia che forse mi arrivano a casa ben 2 acquari da 130 litri dell'askool insieme al filtro esterno si può dire che ho risolto alla grande con il sovraffollamento
![]() Ultima modifica di ammin il 28 aprile 2012, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo rinominato con uno più adeguato
Re: una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamentBene... ci sarà da divertisi!
![]() Link utili:
- Tabelle di calcolo per la CO2 in acquario - Effetto tampone: spiegazione semplificata - PMDD: fertilizzazione facile ed economica ![]()
Re: una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamentBeato te...
![]() I was told there's miracle for each day that I try;
I was told there's a new love that's born for each one that has died...
Re: una bellissima notizia: risolto problema sovraffollament![]() Meglio un pesce in meno e una pianta in più
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Guide fondamentali buona lettura!!! Consigli per il neofita "Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
Re: una bellissima notizia: risolto problema sovraffollament
penso di allestirne uno per questa estate..perchè devo prendere la CO2...sicuramente dovrò spostare i miei guppy dal 60 litri al 130..per farlo pensodi avviarlo in questa maniera: per evitare troppo stress penso di mettere la stessa acqua dell'acquario e farla girare un pò...non voglio fare cose troppo affrettate perchè non voglio distruggere tutto quello che ho fatto in questi mesi ![]()
Se mi spieghi come hai fatto... Comunque giusto così, abbi pazienza e vedrai che otterrai i risultati migliori!
Re: una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamentho le mie risorse ahahahaha è stato un colpo grosso di fortuna
![]()
una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamento
in che senso prendere la CO2? Non puoi farti una damigiana alla Rox?? Con le palanche son buoni tutti
Chi s'apensa o resta sensa (chi ci pensa resta senza) Ògni câso into cû o fa anâ ’n pàsso avànti (ogni calcio in culo fa andare un passo avanti) Si danno i consigli, ma non si dà la saggezza di seguirli Moderatore sezione acquariologia e responsabile relazioni estere. ![]() Avete sempre sentito parlare di Osteopatia ma non sapete a cosa serva? Visitate il sito!
preferisco prendere un kit senza niente da criticare a rox ovviamente perchè è un grande, il problema sta che vista la prima volta che mi imbatto nella CO2 voglio fare le cose fatte per bene
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
una bellissima notizia: risolto problema sovraffollamento : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |