| Forum Acquario Dolce |
|---|
Uova di Physa marmorata?Moderatore: Pier Mastro
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Uova di Physa marmorata?Questa mattina ho trovato queste palline sulla foglia di staurogyne, saranno uova di Physa marmorata?
![]() ![]()
Re: Uova di Physa marmorata?sisi sono loro
Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Uova di Physa marmorata?
bravissima di solito tutti gli organismi spontanei vengono eliminati brutalmente dai neofiti mi fa piacere la tua risposta ![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Io dico di no. Forse Corydoras... ma Physa no. Rosy, facci sapere chi ci avrà azzeccato! ![]() Link utili:
- Tabelle di calcolo per la CO2 in acquario - Effetto tampone: spiegazione semplificata - PMDD: fertilizzazione facile ed economica ![]()
mi sa che la foto ti inganna se noti bene non hanno il tipico colore bianco dei cory ma solo l'embrione è di quel colore il resto è lattigginoso tipico delle uova di lumaca poi non so non è che io abbia la vista da falco ![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Re: Uova di Physa marmorata?Ragazzi, ho rivisto le foto con un monitor decente (ieri notte usavo il portatile).
Ha ragione Shadow, anche senza le nuove immagini. Accidenti, quanto conta il monitor... Che differenza! ![]() Link utili:
- Tabelle di calcolo per la CO2 in acquario - Effetto tampone: spiegazione semplificata - PMDD: fertilizzazione facile ed economica ![]()
Re: Uova di Physa marmorata?magari fossero state uova di cory!
Mi accontento di queste qui per ora!
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Uova di Physa marmorata? : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |