In rete ho trovato pastone anche con carne
in pm il link
| Forum Acquario Dolce |
|---|
Verdure bollite per PlatyModeratore: Emix
24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Verdure bollite per PlatyIn rete ho trovato pastone anche con carne
in pm il link Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
Re: Verdure bollite per PlatyNel pastone si potrebbe aggiungere uno spicchio d'aglio, ottimo parassitario, no?
I was told there's miracle for each day that I try;
I was told there's a new love that's born for each one that has died...
Re: Verdure bollite per Platy
Se non riguarda acquariofilia il link puoi metterlo. ![]()
Re: Verdure bollite per Platy@ ammin,
e' un topic su un altro forum. Penso che non sia gradito ![]() Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
si infatti non si possono mettere link di altri forum..sarebbe un controsenso poterlo fare. Per lo spicchio d'aglio la cosa potrebbe essere interessante, c'hai mai provato Piero? Meglio un pesce in meno e una pianta in più
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Guide fondamentali buona lettura!!! Consigli per il neofita "Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
Re: Verdure bollite per Platymai provato aglio ma so chi ce lo mette, personalmente il prossimo pastone lo faro' con proteine animali seguendo la ricetta che ho trovato in rete e che non ho postato
ciao ciao Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
Re: Verdure bollite per Platyricetta che uso anche io, è quella di bettasplendens vero? comunque in genere io lascio bollire per una decina di minuti e poi frullo per evitare di cucinare troppo visto che è risaputo che i valori nutrizionali calano
risultato identico ![]() Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
A quale ti riferisci? ne avevo postate due ma una si deve essere autocancellata ![]() Vorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
Re: Verdure bollite per Platy50 g. di spinaci
50 g. di zucchine 50 g. piselli 50 g. carote questa. io ho diminuite le carote e aumentato gli spinaci con l'aggiunta di pastiglie alla spirulina Bisogna imparare ad accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
Ji-Ta-Kyo-Ei Noi e gli altri insieme per progredire [Jigoro Kano]
Re: Verdure bollite per Platyesatto, la seconda che misteriosamente e' sparita ( avro' fatto una cappellata
) aveva all'interno proteine animaliVorrei essere la persona che il mio cane crede che io sia...................
24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Verdure bollite per Platy : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |