| Forum Acquario Dolce |
|---|
Vi presento la mia FuffiModeratore: sanfi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Vi presento la mia FuffiCiao ma che bella patatosa, la quarta foto e' fantastica
, che occhioni. Ma ti sei perso le foto della mia Kira (jack russell) guarda piu' in basso in Off topic. ![]() ANDREA!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! Konrad Lorenz
Re: Vi presento la mia FuffiFatto!!! che bella che è la tua Kira!
Mi ricorda tanto il mio Ringo...anche lui un jack russell, Che sfortunatamente per me non c'è più Dopo di lui ho giurato :"niente più cani" e così è stato e così sarà...
Re: Vi presento la mia Fuffi che bellina che è..sembra tenera tenera.. oppure è solo una tattica? Più in basso c'è pure la mia squadra.. ma devo decidermi di aggiornare le foto Meglio un pesce in meno e una pianta in più
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Guide fondamentali buona lettura!!! Consigli per il neofita "Forse verrà il giorno in cui tutta l'umanità sarà divisa in due campi. Ci comporteremo allora come le colombe o come i lupi? Sarà la risposta a questa domanda a decidere del destino dell'umanità" K. L. ;)
Re: Vi presento la mia FuffiMa quanto è puppolona!!!!!!!!!! *.*
Se potessi allestire mille acquari andrei a cercare il milleunesimo poichè non mi riterrei ancora soddisfatto
Fatti! Non parole!
Re: Vi presento la mia FuffiGrazie ragazzi, ma se sapeste che peste è...
Però gli voglio un gran bene nonostante tutti i disastri che combina... Una ne fa e cento ne pensa... ![]()
Re: Vi presento la mia Fuffi
...la descrizione mi ricorda il mio gattaccio! una peste, ma senza di lui non sarebbed la stessa cosa! Comunque bella, la tua micia...gli occhioni sono da furbetta!!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vi presento la mia Fuffi : SocialCondividi Segui @AcquariofiliaF Media VotiNessun Voto InseritoAggiungi il Tuo VotoChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |